Ristrutturazione edile Bitonto

  • ristrutturazione

    Energeïa è un’attività ambiziosa in continua crescita, capitanata dal sig. Alfonso Traetta, che da qualche anno ha ampliato il suo raggio d’azione occupandosi di ristrutturazione edile a Bitonto. Avvalendosi dello staff dell'azienda è possibile ottenere la ristrutturazione completa del proprio appartamento o della propria abitazione.

    Il sig. Alfonso, coadiuvato da un'équipe composta da imbianchini, muratori, esperti in coibentazioni con cartongesso e altri operai specializzati, realizza lavori di ristrutturazioni completi, che comprendono anche le coperture dell’abitazione, ossia di tutti i tetti che abbiano necessità di un intervento.

    Dall’abbattimento di muri e pareti alla messa in posa di pavimenti, sino agli impianti elettrici, il servizio di ristrutturazione edile a Bitonto, messo a punto da Energeïa, è completo e restituisce un edificio chiavi in mano efficiente sia dal punto di vista strutturale, sia dal punto di vista energetico.

    Lo staff dell’azienda è camaleontico e riesce ad adeguarsi a ogni contesto e situazione di lavoro. 

  • ristrutturazione

    L’impresa, a seconda dei lavori da svolgere, si avvale di collaboratori esterni e personale specializzato e grazie al lavoro di ingegneri, architetti e ditte di costruzione, rappresenta un punto di riferimento importante della zona per quanto riguarda lavori di ristrutturazione edile a Bitonto.

    Il personale aziendale che opera sul cantiere è sempre a disposizione dei clienti e del direttore dei lavori per soddisfare tutte le esigenze e risolvere le problematiche che di volta in volta potrebbero presentarsi al fine di consegnare un edificio chiavi in mano nei tempi stabiliti e nel budget concordato.

    Dal punto di vista energetico, l’azienda si affida a fornitori esterni di fiducia e installa solo impianti delle migliori marche come Gewiss. Dall’installazione alla manutenzione, il servizio messo a punto da Energeïa è totale e mira a valutare l’efficienza e il corretto funzionamento dell’impianto anche in seguito all’allacciamento. È infatti possibile, tramite la stipula dei contratti di manutenzione periodica, tenere sotto osservazione il proprio impianto e assicurarsi sempre le più elevate performance energetiche. I contratti di manutenzione possono essere stipulati anche con clienti che non possiedono impianti installati dall'azienda, ma che desiderano comunque avvalersi della competenza e della professionalità dello staff di Energeïa.