La storia di Energeïa di Traetta Alfonso

Impianti elettrici Bitonto

Il titolare Alfonso Traetta ama definire la sua azienda con tre aggettivi: esperienza, dinamicità e professionalità. L’esperienza decennale nel settore degli impianti elettrici si sposa bene con la giovane età del titolare, che dopo quattro anni dalla nascita di Energeïa ha ampliato il suo raggio d’azione, occupandosi a trecentosessanta gradi di energia e costruzioni.

Nata nel 2005, Energeïa di Traetta Alfonso Bitonto, è ad oggi non solo un’azienda specializzata nel servizio di istallazione e manutenzione di impianti elettrici civili e industriali, ma anche una realtà che si occupa in maniera completa della ristrutturazione di appartamenti e edifici. Lo staff è composto dal titolare, Alfonso Traetta, e due collaboratori specializzati nel campo. Tuttavia, a seconda dei lavori commissionati, la squadra di tecnici e operai si arricchisce di altre figure professionali specializzate.

La dinamicità dell’azienda, nel portare a compimento diverse lavorazioni nel campo edilizio, rendono Energeïa di Traetta Alfonso Bitonto il punto di riferimento per ingegneri, architetti e ditte di costruzione della zona. Il sig. Alfonso, coadiuvato da un team di imbianchini, muratori, esperti in coibentazioni con cartongesso e altri operai specializzati. Realizza ristrutturazioni complete, che comprendono anche le coperture dell’abitazione.

Per l’azienda la sicurezza è un "dictat" da seguire in tutte le lavorazioni realizzate e uno standard da assicurare a ogni cliente. Oltre all’istallazione e alla costante manutenzione che lo staff offre a privati e imprese, per un’ottima sicurezza domestica l’azienda realizza anche istallazioni di impianti di videosorveglianza, impianti antincendio, antifurto e antifumo.

Energeïa di Traetta Alfonso Bitonto è un’azienda ambiziosa in continua crescita, così come il titolare e lo staff di cui si avvale. La squadra di operai e tecnici frequenta costantemente corsi di aggiornamento professionale, sia quelli previsti dalla legge, sia percorsi proposti dalle aziende madri da cui Energeïa si fornisce per gli impianti installati. Ogni singolo operaio è assicurato e formato per garantire la massima sicurezza sul luogo di lavoro e sui cantieri.